Reggio Emilia. Il M5S chiede di includere le nuove regole regionali sulle distanze nella delibera comunale
Gratta e Vinci. Approvata da ADM la nuova lotteria “Il Bottino di Halloween online” e “Il Bottino di Halloween mobile” Dopo la recente approvazione dell’emendamento sulle distanze delle slot dai
28 Ottobre 2016
Share the post "Reggio Emilia. Il M5S chiede di includere le nuove regole regionali sulle distanze nella delibera comunale"
Dopo la recente approvazione dell’emendamento sulle distanze delle slot dai luoghi sensibili in regione, il capogruppo regionale del M5S Gianluca Sassi ha chiesto che questo provvedimento venga anche inserito nella delibera comunale in preparazione al Comune di Reggio dove come aveva descritto il consigliere Ivan Cantamessi su queste pagine, ancora una collaborazione bipartisan Pd- M5S, sta portando alla definizione di nuove e più stringenti regole sul gioco e già doveva essere votato il regolamento definitivo che evidentemente ha avuto dei ritardi. “Finalmente anche Pd e Giunta ci hanno dato ragione e adesso -sostiene il capogruppo Sassi – anche a Reggio non si può più perdere tempo”.