11 Gennaio 2025 - 23:11

Gioco, alleanza sempre più solida fra Sapar e Rimini Fiera

Curcio (Sapar): “Il Governo deve riflettere sulla riduzione equilibrata dell’offerta” Sapar al Comune di Venezia: ‘Interesse amministrazione per nostri corsi di formazione’ L’associazione di riferimento del mondo dell’automatico da divertimento

19 Ottobre 2016

Curcio (Sapar): “Il Governo deve riflettere sulla riduzione equilibrata dell’offerta”

Sapar al Comune di Venezia: ‘Interesse amministrazione per nostri corsi di formazione’

L’associazione di riferimento del mondo dell’automatico da divertimento e l’organizzatore fieristico delle manifestazioni leader del settore, ENADA ROMA ed ENADA PRIMAVERA, rinnovano l’accordo di partnership fino al 2022

Un punto fermo nel mondo del gioco, per guardare al futuro con rinnovato vigore. Ieri mattina, a Rimini Fiera, l’organizzatore fieristico romagnolo e l’associazione SAPAR – che riunisce circa 1.700 tra imprese di gestione e costruttori del mondo dell’automatico da divertimento – hanno firmato un accordo integrativo per la proroga del contratto che li lega per l’organizzazione delle due manifestazioni di riferimento del settore: ENADA ROMA (che si tiene nella capitale ogni anno ad ottobre da 44 edizioni) ed ENADA PRIMAVERA (organizzata nel quartiere fieristico riminese in primavera: la 29esima edizione dal 15 al 17 marzo 2017).

Con la sottoscrizione dell’intesa, la partnership fra i due soggetti è estesa al 2022.
L’accordo è stato siglato dal presidente SAPAR, Raffaele Curcio, e dal presidente di Rimini Fiera, Lorenzo Cagnoni.

“Per SAPAR – commenta il presidente Raffaele Curcio – è importante aver esteso questa sinergia con Rimini Fiera. E’ la miglior dimostrazione di una stima reciproca che negli anni ha dato ottimi risultati e che ci fa ben sperare anche per il futuro”.

“Sono molto soddisfatto di questo rinnovo – dichiara il presidente Lorenzo Cagnoni – La collaborazione tra SAPAR e Rimini Fiera ha generato due kermesse di leadership assoluta, diventate imprescindibili in Italia e affermatesi tra le primissime sia in Europa, sia in tutto il Bacino Mediterraneo”.

“L’intesa converge su una visione strategica di lungo periodo – sottolinea Patrizia Cecchi, direttore Fiere Italia di Rimini Fiera – che ci consentirà di organizzare eventi sempre più internazionali e focalizzati sul pieno soddisfacimento delle attese di business delle aziende”.