13 Gennaio 2025 - 08:45

VdA. Nel prossimo consiglio regionale nuova interpellanza del gruppo ALPE sulla gestione del Casinò

Mef. Rapporto sulle entrate: tra gennaio e agosto lotto e lotterie crescono del 20,9% Camera. Ciracì e Fucci (Misto): ‘Sono stati valutati gli effetti dello schema di decreto approvato in

18 Ottobre 2016

Mef. Rapporto sulle entrate: tra gennaio e agosto lotto e lotterie crescono del 20,9%

Camera. Ciracì e Fucci (Misto): ‘Sono stati valutati gli effetti dello schema di decreto approvato in Conferenza Stato, regioni?’

Nel Consiglio Regionale della Valle d’Aosta, previsto per mercoledì 26 e giovedì 27ottobre è stata iscritta un’altra interpellanza dei consiglieri del gruppo ALPE (Albert Chatrian, Chantal Certan e Patrizia Morelli)  riguardo la situazione gestionale della Casa da Gioco di Saint-Vincent.

“Richiamate le numerose iniziative discusse in Consiglio regionale in relazione alla gestione della Casa da Gioco di Saint-Vincent- hanno scritto i consiglieri-  Considerato che la società Saint-Vincent Resort & Casinò occupa circa 700 persone; Rilevato peraltro che l’andamento gestionale attuale non è in grado di garantire il raggiungimento dei risultati prefissati e che ciò comporterà quasi sicuramente l’utilizzo di ulteriori risorse pubbliche; i sottoscritti Consiglieri regionali interpellano l’Assessore al bilancio, finanze e patrimonio per sapere se è a conoscenza del fatto che la società di cui in premessa starebbe mettendo in campo azioni per scoraggiare i medi e i grandi giocatori dal recarsi nel nostro Casinò e quale sia la sua posizione in merito”.

 

VdA. Continua a far discutere la situazione finanziaria del Casinò, l’Ass. Perron: “Sulla vicenda ci siamo mossi sempre con trasparenza”

 

PressGiochi