Turchia. Esteso di altri 4 mesi il termine ultimo per la privatizzazione della lotteria nazionale
Secondo quanto riferisce la commissione per la privatizzazione, la Turchia ha esteso ufficialmente di altri quattro mesi il termine ultimo per la presentazione delle domande per l’aggiudicazione della lotteria nazionale
14 Ottobre 2016
Share the post "Turchia. Esteso di altri 4 mesi il termine ultimo per la privatizzazione della lotteria nazionale"
Secondo quanto riferisce la commissione per la privatizzazione, la Turchia ha esteso ufficialmente di altri quattro mesi il termine ultimo per la presentazione delle domande per l’aggiudicazione della lotteria nazionale Milli Piyango.
Questo nuovo piano prevede che la Turchia raccolga le offerte fino al 10 marzo 2017. Questa estensione è la seconda volta che si verifica nel 2016 le domande per la pre-qualificazione devo essere presentate entro il 10 febbraio.
La precedente asta per la lotteria nazionale turca si è svolta nel 2014, e sia il vincitore che le aziende concorrenti non sono riuscite a pagare un premio vincente di 2.76 miliardi di dollari. All’inizio di quest’anno il paese ha formalmente pubblicizzato una nuova gara per privatizzare la lotteria nazionale.
L’annuncio ufficiale del ministro delle finanze turco è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale la pubblicazione del paese.