Octavian Gaming Solutions, punto di riferimento per tutto il mondo dell’automatico ed eccellenza italiana nel comparto software house comma 6/A, non poteva certo mancare alla fiera romana di Enada allo
Octavian Gaming Solutions, punto di riferimento per tutto il mondo dell’automatico ed eccellenza italiana nel comparto software house comma 6/A, non poteva certo mancare alla fiera romana di Enada allo stand 215 del padiglione 1.
Tante le novità che l’azienda di Verona porterà in fiera per gli appassionati e operatori del gioco:
Core Games come 80 Days Around The World ambientato tra Londra, Cina, Egitto – Alchemist, dove il giocatore avrà a che fare con pozioni, polveri magiche e incantesimi.
Exclusive games come
MARS
BOMBAY
THE FORGE
ZOMBIE LAB
DRAGON’S QUEEN
LONE ISLAND
ICY FRUITS
5 STARS
Grazie alle collaborazione coni maggiori player di mercato.
Una strategia aziendale che per rispondere alle esigenze del mercato, ha portato il produttore veronese a scegliere di dividere i propri sviluppi di prodotto su due linee: Exclusive Games e la linea Core Games.
La prima, pensata per mettere a disposizione in esclusiva di terze parti – eccezionalmente per i player più importanti del mercato – i prodotti realizzati da Octavian, l’altra, quella dei Core Games conta invece giochi destinati liberamente agli operatori e accessibili a tutti coloro che non hanno un esclusiva.
Tra gli Exclusive Game i nuovi titoli sopra elencati
Tra i Core Games troviamo il grande successo del multi gioco Dreamset Black (che conta al proprio interno Mister X, Rodeo Girls, Sahara, Pirates & Treasure), Alchemist, 80 Days: Around the Word e numerosi altri.
Il lavoro di Octavian Gaming Solutions si arricchisce inoltre della collaborazione con Technology srl – azienda che da anni si distingue tra i players tecnologici leader del mercato italiano per innovazione e qualità di prodotto. Dopo il successo di Troy, in fiera Octavian è pronta a presentare Bombay, un nuovo gioco destinato al mercato comma 6a.
PressGiochi