13 Gennaio 2025 - 07:00

Esclusive games (partnership) e tanti nuovi titoli nell’autunno di Octavian Gaming Solution

Octavian Gaming Solutions, punto di riferimento per tutto il mondo dell’automatico ed eccellenza italiana nel comparto software house comma 6/A, non poteva certo mancare alla fiera romana di Enada allo

05 Ottobre 2016

Octavian Gaming Solutions, punto di riferimento per tutto il mondo dell’automatico ed eccellenza italiana nel comparto software house comma 6/A, non poteva certo mancare alla fiera romana di Enada allo stand 215 del padiglione 1.

 

Tante le novità che l’azienda di Verona porterà in fiera per gli appassionati e operatori del gioco:

Core Games come  80 Days Around The World ambientato tra Londra, Cina, Egitto – Alchemist, dove il giocatore avrà a che fare con pozioni, polveri magiche e incantesimi.

 

Exclusive games come

MARS

BOMBAY  

THE FORGE  

 ZOMBIE LAB  

DRAGON’S QUEEN

LONE ISLAND

ICY FRUITS

5 STARS

 

Grazie alle collaborazione coni maggiori player di mercato.

 

Una strategia aziendale che per rispondere alle esigenze del mercato, ha portato il produttore veronese a scegliere di dividere i propri sviluppi di prodotto   su due linee:  Exclusive Games e la linea Core Games.

 

La prima, pensata per mettere a disposizione in esclusiva di terze parti – eccezionalmente per i player più importanti del mercato – i prodotti realizzati da Octavian, l’altra, quella dei Core Games conta invece giochi destinati liberamente agli operatori e accessibili a tutti coloro che non hanno un esclusiva.

Tra gli Exclusive Game i nuovi titoli sopra elencati

 

Tra i Core Games troviamo il grande successo del multi gioco Dreamset Black (che conta al proprio interno Mister X, Rodeo Girls, Sahara, Pirates & Treasure), Alchemist, 80 Days: Around the Word e numerosi altri.

 

Il lavoro di Octavian Gaming Solutions si arricchisce inoltre della collaborazione con Technology srl – azienda che da anni si distingue tra i players tecnologici leader del mercato italiano per innovazione e qualità di prodotto. Dopo il successo di Troy, in fiera Octavian è pronta a presentare Bombay, un nuovo gioco destinato al mercato comma 6a.

 

octavian1

 

PressGiochi