Monte di Malo (TV). Il sindaco Squarzon: “Contro il Gap 2000 metri di distanza delle slot dai luoghi sensibili”
Monte di Malo (VI). Nuovo regolamento che sposta le slot alla distanza “record” di 2000 metri dai luoghi sensibili Marin (FdI): “Devolvere i fondi del Lotto al recupero delle Terme
30 Settembre 2016
Share the post "Monte di Malo (TV). Il sindaco Squarzon: “Contro il Gap 2000 metri di distanza delle slot dai luoghi sensibili”"
Il sindaco di Monte di Malo, Mosè Squarzon commenta a PressGiochi il nuovo regolamento che, oltre a definire gli orari di attività, sposta le distanze delle slot al limite “record” di 2000 metri dai luoghi sensibili.
“Il nostro territorio è piuttosto esteso – commenta- ed avendo diversi problemi con alcuni soggetti ludopatici che stanno creando disagi anche alle casse comunali abbiamo deciso che, dato che non possiamo agire contro le tre sale slot, con le quali stiamo collaborando per risolvere questi problemi, abbiamo deciso questa azione per quelle che potrebbero venire”.
Al di là della definizione degli orari, i due chilometri dai luoghi sensibili sono certamente un dato che “spicca” nell’intero panorama nazionale.
“Avevamo fissato la distanza a 500 metri- conclude Squarzon- poi c’è stato un emendamento che ha portato le distanze a 2000”.