13 Gennaio 2025 - 06:26

Grecia. Accordo Ispired-Opap per i Visual Sports

Inspired ha annunciato di aver siglato un memorandum d’intesa con OPAP, l’operatore di gioco greco. La distribuzione dei Virtual Sports di Ispired nel mercato greco è il primo passo verso

30 Settembre 2016

Inspired ha annunciato di aver siglato un memorandum d’intesa con OPAP, l’operatore di gioco greco. La distribuzione dei Virtual Sports di Ispired nel mercato greco è il primo passo verso lo sviluppo di un portafoglio di classe mondiale di prodotti e servizi. I Virtual Sports di Ispired saranno negli oltre 4500 negozi Opap dall’inizio del 2017.

Luke Alvarez, CEO di Inspired Gaming Group, ha commentato: “L’annuncio di questo accordo è significativo per lspired e OPAP. Insieme porteremo il top degli sport virtuali nel mercato greco, e sono fiducioso che questo possa rappresenta l’inizio di una relazione fruttuosa per il business. I visual sports di Inspired stanno spingendo verso un incremento del reddito in diversi mercati internazionali e ci aspettiamo lo stesso in Grecia. Non vediamo l’ora di lavorare con OPAP per offrire un’esperienza di primo livello ai giocatori”.

Damian Cope, CEO del Gruppo OPAP, ha aggiunto: “Sono lieto di annunciare questo accordo, che è un primo passo importante nella costruzione di un portafoglio di classe mondiale di prodotti per OPAP. Ispired i Visual Sports di Ispired sono prodotto testai con i giocatori in molte altre giurisdizioni europee e sono sicuro che i nostri clienti in Grecia potranno godere di questi giochi divertenti. Questo sarà uno dei primi nuovi prodotti che lanceremo in linea con la nostro progetto a lungo termine “Vision 2020” e ci aspettiamo di fare ulteriori annunci su altri prodotti che lanceremo nei prossimi mesi”.

 

PressGiochi