12 Gennaio 2025 - 02:00

Casinò di Venezia. Agitazioni dei sindacati, polemiche contro Ganzina

Tar Veneto: respinto il ricorso di un centro Goldbet contro regolamento comunale sulle distanze   I sindacati dei lavoratori sono in agitazione contro il Casinò di Venezia e attaccano particolarmente

28 Settembre 2016

Tar Veneto: respinto il ricorso di un centro Goldbet contro regolamento comunale sulle distanze

 

I sindacati dei lavoratori sono in agitazione contro il Casinò di Venezia e attaccano particolarmente il nuovo manager Eros Ganzina. I sindacati infatti, distinguono tra un atteggiamento sostanzialmente positivo verso il Consiglio di amministrazione guidato da Maurizio Salvalaio e il Comune, con l’assessore alle Aziende Michele Zuin, e appunto Ganzina. Stato di agitazione proclamato, come dichiarano Slc-Cgil, Fisascat-Cisl, Ugl Terziario, Snalc e Rlc, “nonostante l’apprezzamento per l’approccio positivo che nell’incontro dello scorso 8 settembre hanno manifestato proprietà e Cda, ma che non ha fin qui prodotto cambiamenti nelle modalità della Direzione generale”.

Alla base delle agitazioni la spinta verso una “razionalizzazione” delle risorse del Casinò voluta dal sindaco Brugnaro attraverso lo stesso Ganzina e che evidentemente preoccupa i rappresentanti dei lavoratori.

 

PressGiochi