20 Gennaio 2025 - 12:23

Stabilità. Agcai: “I gestori aderiscano al ricorso contro le richieste di pagamento dei concessionari”

Come fa sapere una nota dell’associazione AGCAI – “ricordiamo a tutti i gestori che è ancora possibile aderire al ricorso presentato da AGCAI avverso le richieste di pagamento dei concessionari

16 Settembre 2016

Come fa sapere una nota dell’associazione AGCAI – “ricordiamo a tutti i gestori che è ancora possibile aderire al ricorso presentato da AGCAI avverso le richieste di pagamento dei concessionari riguardanti la Legge di Stabilità. Il ricorso è stato già presentato per molti gestori, ma i termini non sono ancora scaduti e per tanto chi ancora non avesse aderito al ricorso ha ancora alcuni giorni per farlo. AGCAI, infatti, viste le numerose richieste, ha deciso di presentare una seconda istanza con tutti i gestori che hanno ricevuto l’intimazione di pagamento dai concessionari e che non hanno aderito al primo ricorso. I termini di decadenza, però, sono strettissimi e pertanto sollecitiamo i gestori interessati a contattarci quanto prima.

 

Comunichiamo – conclude l’associazione – inoltre che AGCAI come sempre sostiene le iniziative delle altre sigle associative, e pertanto ha aderito al Manifesto di raccolta firme di SAPAR. Invitiamo pertanto i soci e simpatizzanti a partecipare numerosi all’iniziativa convinti che il tempo per cambiare lavoro ancora non è arrivato e statene certi che non arriverà.

 

PressGiochi