Meazza (Adiconsum) su riduzione slot: “Speriamo che alle parole seguano i fatti”
La questione dell’eccessiva offerta di gioco d’azzardo e della necessità di intervento da parte del Governo ci trova sicuramente favorevoli. Lo annuncia il presidente di Adiconsum Walter Meazza. “Speriamo solo
09 Settembre 2016
Share the post "Meazza (Adiconsum) su riduzione slot: “Speriamo che alle parole seguano i fatti”"
La questione dell’eccessiva offerta di gioco d’azzardo e della necessità di intervento da parte del Governo ci trova sicuramente favorevoli.
Lo annuncia il presidente di Adiconsum Walter Meazza. “Speriamo solo che all’annuncio seguano i fatti – continua il presidente – perché si tratta di una questione non più rinviabile visto che, nonostante le dichiarazioni dei vari governi di voler sconfiggere il gioco d’azzardo, il risultato finale è stato un aumento di offerta di giochi legali.”
“Non è possibile che in questa difficile situazione di grande crisi – conclude Meazza – dipendenti che hanno perso il lavoro, lavoratori autonomi con attività in difficoltà e pensionati che a mala pena sopravvivono, cerchino di risollevarsi e vengano tentati ad ogni angolo di strada dal facile miraggio di guadagni immediati senza sufficienti informazioni sui rischi correlati al gioco”.