29 Dicembre 2024 - 02:05

Romania: tra giochi di casinò e online si apre la decima edizione dell’Entertainment Arena Expo

Si è aperta questa mattina presso il Romexpo Fair Ground di Bucharest la decima edizione dell’Entertainment Arena Expo che si terrà nei prossimi tre giorni per ospitare la fiera rumena

05 Settembre 2016

Si è aperta questa mattina presso il Romexpo Fair Ground di Bucharest la decima edizione dell’Entertainment Arena Expo che si terrà nei prossimi tre giorni per ospitare la fiera rumena dedicata all’intrattenimento, ai produttori e distributori di giochi da casinò, come roulette, slot machine, scommesse, gioco d’azzardo on-line e lotterie.

 

Un’offerta completa di prodotti e servizi di gioco sarà presente alla EAE 2016 su 7500 mq espositivi. Inoltre saranno realizzati una serie di seminari e conferenze dedicate ad approfondire le questioni chiave con i più recenti temi legislativi e altre questioni importanti.

 

Come ha dichiarato Anton Vlad direttore generale di Expo24, ente organizzatore dell’evento, “la strada che ha portato la mostra alla decima edizione è stata ricca di difficoltà ed ostacoli. Negli anni abbiamo dovuto affrontare una vasta gamma di sfide, sia strutturali che normative, ma oggi possiamo dire che l’evento è la fiera leader dell’Europa orientale.

 

A partecipare – ha continuato – espositori sia romeni che esteri, così come i visitatori provenienti da tutta Europa. Quest’anno, la zona espositiva è stata ampliata a 7500mq, con una crescita del 34% rispetto allo scorso anno. Merito delle modifiche normative favorevoli che hanno portato gli espositori esteri a tornare a presentare i propri prodotti al mercato romeno”.

 

Emilia Romagna. Bertani (M5S). “Sull’azzardo a Reggio Emilia stanno lavorando bene, ora dobbiamo sostenerli in Regione cambiando le regole sulle distanze”

 

PressGiochi