Vlt. In Gazzetta Ufficiale le ordinanze del Tar su legittimità disposizione della Stabilità 2015
Approdano in Gazzetta ufficiale di ieri, serie speciale Corte Costituzionale le ordinanze emesse dal Tar Lazio lo scorso ottobre 2015 in merito ai ricorsi presentati dalle associazioni Acadi e Sapar
01 Settembre 2016
Share the post "Vlt. In Gazzetta Ufficiale le ordinanze del Tar su legittimità disposizione della Stabilità 2015"
Approdano in Gazzetta ufficiale di ieri, serie speciale Corte Costituzionale le ordinanze emesse dal Tar Lazio lo scorso ottobre 2015 in merito ai ricorsi presentati dalle associazioni Acadi e Sapar e da alcuni concessionari di Stato contro la riduzione delle risorse statali a titolo di compenso dei concessionari e dei soggetti che operano nella gestione e raccolta del gioco praticato mediante apparecchi VLT (Video Lottery Terminal). – Legge 23 dicembre 2014, n. 190 (“Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge di stabilita’ 2015)”), art. 1, comma 649.
Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio (Sezione Seconda) non definitivamente pronunciando sul ricorso in epigrafe, ha dichiarato rilevante, e non manifestamente infondata, in relazione agli articoli 3 e 41, primo comma, Cost., la questione di legittimita’ costituzionale dell’art. 1, comma 649, della legge n. 190 del 2014 (legge di stabilita’ per il 2015) e disposto la sospensione del giudizio e l’immediata trasmissione degli atti alla Corte costituzionale.