Fantasy Sport. A Kiev una conferenza specializzata sullo sviluppo di questi giochi
Il 14 settembre, tra le 14,00 e le 18,00 del pomeriggio si terrà a Kiev, in Ucraina una conferenza specializzata sui Fantasy Sports. Una sorta di piattaforma specializzata che raccoglierà
30 Agosto 2016
Share the post "Fantasy Sport. A Kiev una conferenza specializzata sullo sviluppo di questi giochi"
Il 14 settembre, tra le 14,00 e le 18,00 del pomeriggio si terrà a Kiev, in Ucraina una conferenza specializzata sui Fantasy Sports. Una sorta di piattaforma specializzata che raccoglierà tutti i rappresentanti dell’industria del settore tra cui operatori, sviluppatori e fornitori, operatori dello sport e media.
Tra gli argomenti trattati, in primis, lo sviluppo internazionale dei Fantasy sport nel settore dei giochi d’azzardo dell’Europa; progetti per sviluppare questi giochi con successo e gli sbocchi di mercato in Russia, Ucraina e dei Paesi della Comunità degli Stati Indipendenti.
Tra i partecipanti anche Irina Sergienko, consulente della commissione per la Famiglia, la Gioventù e lo Sport del Parlamento ucraino che analizzerà la regolamentazione giuridica dei Fantasy Sport e quali potrebbero essere i progetti autorizzati per lo sviluppo di questo tipo di offerta nel mercato ucraino.