Sud Africa. Marketing e innovazioni digitali al centro del Casino Marketing Forum
E’ in corso in questi giorni (23-25 agosto) a Johannesburg, in Sud Africa, il Marketing Forum Casinò (CMF) 2016. Un importante incontro per gli operatori che servirà ad ispirare e
24 Agosto 2016
Share the post "Sud Africa. Marketing e innovazioni digitali al centro del Casino Marketing Forum"
E’ in corso in questi giorni (23-25 agosto) a Johannesburg, in Sud Africa, il Marketing Forum Casinò (CMF) 2016. Un importante incontro per gli operatori che servirà ad ispirare e ad incrementare le collaborazione per gli addetti del settore.
Questa “tre giorni” è stata progettata per i professionisti ed è concentrata sul miglioramento della strategia di marketing per ottimizzare i risultati dei casinò terrestri. Il CMF fornirà ai partecipanti una discussione approfondita e nuove conoscenze sul marketing e sulle innovazioni digitali disponibili.
Gli ospiti relatori saranno esperti del settore come Madelein-Joy Özok, Sun International; Arjan Korstjens, Totally Gaming Academy; GS Jackson, Biscovery Hong Kong; Edward Lalumbe, Gauteng Gambling Board; Laiza Zikala, Media Shop; Rajesh Dullabh, Tsogo Sun; Sarina de Beer, Ask Africa; Nic van den Bergh, NMP Agency; Sibongile Simelane-Quntana, SARGF; Sarah Buerger, Michalsons; Crispian Brown, New Media Publishing; Jon Hoehler, Associate Director at Digidata; Marc Samouilhan, New Media Logic; Ivan Zaltsman, World Sports Betting; and Joan Alcorn, TJ Gaming Consultants.