Napoli. Ordinanza orari, Nicodemo (Pres. Acli): “Da oggi necessario accertarsi che le regole vengano rispettate”
Oggi, 17 Agosto, come noto scatta,l’ordinanza dei nuovi orari delle slot a Napoli le sale gioco presenti nel territorio comunale non potranno rimanere aperte oltre le seguenti fasce orarie: dalle ore
17 Agosto 2016
Share the post "Napoli. Ordinanza orari, Nicodemo (Pres. Acli): “Da oggi necessario accertarsi che le regole vengano rispettate”"
Oggi, 17 Agosto, come noto scatta,l’ordinanza dei nuovi orari delle slot a Napoli le sale gioco presenti nel territorio comunale non potranno rimanere aperte oltre le seguenti fasce orarie: dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 18:00 alle ore 23:00, festivi compresi.
“Finalmente – ha commentato Nicodemo – vediamo l’entrata in vigore delle ordinanze sindacali, in un quadro complessivo che risulta più solido, da quando il Tar Campania ha giudicato legittimi i provvedimenti attuati dal Comune. Da oggi in poi sarà necessario accertarsi che le regole vengano rispettate: chiediamo al Sindaco De Magistris di definire una unità operativa della polizia locale che verifichi il rispetto della normativa comunale in materia di gioco d’azzardo”.
“Dal canto nostro- conclude- ci impegneremo nella realizzazione di un controllo popolare diffuso, volto a denunciare le irregolarità, nell’interesse delle comunità in cui i circoli delle Acli sono presenti, nella città di Napoli”.