Riviera del Brenta. A Stra firmato protocollo di intesa per il contrasto e la prevenzione del GAP
A Stra, in provincia di Venezia, nella zona della riviera del Brenta, il consiglio comunale ha siglato un protocollo d’intesa per il contrasto e la prevenzione del GAP. “Negli scorsi
10 Agosto 2016
Share the post "Riviera del Brenta. A Stra firmato protocollo di intesa per il contrasto e la prevenzione del GAP"
A Stra, in provincia di Venezia, nella zona della riviera del Brenta, il consiglio comunale ha siglato un protocollo d’intesa per il contrasto e la prevenzione del GAP.
“Negli scorsi mesi – commenta il sindaco Caterina Cacciavillani – è stato siglato un protocollo d’intesa per la prevenzione e il contrasto del gioco illegale, la sicurezza del gioco e la tutela delle fasce deboli. Il protocollo è stato sottoscritto dalla Prefettura, enti istituzionali preposti, associazioni di categoria e di volontariato”.
“Tra le iniziative di prevenzione- continua- c’è anche l’approvazione di un regolamento comunale che disciplina vari aspetti che vanno dagli orari di apertura di sale giochi o locali che ospitano slot machine, la distanza di questi locali da luoghi sensibili, requisiti morali e aspetti connessi alla pubblicità. Sono previste sanzioni per chi non rispetta il regolamento”.