Si terrà domani 2 agosto l’incontro promosso dall’associazione Agcai per discutere della proposta del Governo presentata in Conferenza Unificata sulla distribuzione delle Awp. “La Conferenza Unificata – spiegano da Agcai
Si terrà domani 2 agosto l’incontro promosso dall’associazione Agcai per discutere della proposta del Governo presentata in Conferenza Unificata sulla distribuzione delle Awp.
“La Conferenza Unificata – spiegano da Agcai – del 3 agosto sarà una giornata DECISIVA per l’intero settore, dopodiché non si potrà più tornare indietro. Facciamo dunque un vitale appello a tutte le associazioni a partecipare alla Tavola Rotonda in programma per domani 02 Agosto alle ore 11.00 presso l’Hotel Nazionale in piazza Monte Citorio a Roma, dove si cercheranno soluzioni e proposte condivise per combattere lo scandalo in corso che vede il Governo d’accordo con potentissime lobby dell’azzardo che prima o poi, se in Conferenza Stato-Regioni dovesse essere firmato questo accordo distruttivo, si approprieranno di tutto il mercato senza tutelare né la salute pubblica dei cittadini né tanto meno 5000 aziende di gestione e produzione nostrane, con 150.000 posti di lavoro.
La nostra proposta che espliciteremo all’Hotel Nazionale sarà la seguente, sulla quale comunque siamo ben disposti, come da sempre dimostrato, a confrontarci con le altre sigle associative:
PressGiochi
Agcai: “Le associazioni dei gestori devono tutelare tutta la categoria”