Gli operatori inglesi del mercato dei giochi hanno investito nel 2015 in pubblicità televisive il 46% in più rispetto al 2012 e si prevede che nel 2016 siano pronti a
Gli operatori inglesi del mercato dei giochi hanno investito nel 2015 in pubblicità televisive il 46% in più rispetto al 2012 e si prevede che nel 2016 siano pronti a battere questo record.
In particolare sono stati stanziati per le pubblicità televisiva ben 118,5 milioni di sterline, rispetto agli 82 del 2012.
Il Bingo è stato il comparto che ha investito maggiormente in pubblicità, spendendo quasi 57 milioni di sterline, il 17% in più del 2014; i casinò online hanno raggiunto i 30 milioni mentre le scommesse sportive 26,7 milioni.
Nel 2016, dai dati relativi al primo semestre, la spesa pubblicitaria in Tv ha già raggiunto i 51,4 mln di sterline quindi si prospetta una nuova crescita entro la fine dell’anno. La spesa totale nel 2016 infatti potrebbe toccare i 123 milioni, sul quale pesa anche la spinta data dai campionati europei di calcio.
PressGiochi
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
30
|
31
|
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
6
|
7
|
8
|
9
|
10
|
11
|
12
|
13
|
17
|
18
|
19
|
|||
24
|
25
|
26
|
||||
27
|
28
|
29
|
30
|
31
|
1
|
2
|