23 Dicembre 2024 - 07:30

Sisal Matchpoint Title Sponsor del 133° Derby Italiano del Galoppo

Sisal Matchpoint inaugura alla grande la stagione ippica 2016 sponsorizzando la 133° edizione del Derby Italiano – dal 1884 uno dei fiori all’occhiello del calendario ippico nazionale – che andrà

20 Maggio 2016

Sisal Matchpoint inaugura alla grande la stagione ippica 2016 sponsorizzando la 133° edizione del Derby Italiano – dal 1884 uno dei fiori all’occhiello del calendario ippico nazionale – che andrà in scena domenica 22 sui 2.200 metri della pista grande dell’ippodromo di Capannelle.

Il programma prevede la disputa di nove premi con il Derby Italiano Sisal Matchpoint, previsto alle 17:55. Ma l’ippica non sarà la sola protagonista della giornata, sono tanti e vari gli eventi che faranno da corollario al Derby Day: l’ippodromo di Capannelle sarà infatti palcoscenico privilegiato di moda e costume, con il tradizionale “Concorso di Eleganza” e la sfilata di moda dell’Accademia Koefia, ma anche spazio dedicato alle attività dei più piccoli, con la ludoteca e i Pony Games, e per il cibo da strada con le Ape del Quality Street Food. Sisal Matchpoint sarà presente a Capannelle con un proprio stand dedicato alle scommesse e numerose hostess, vestite con i colori Sisal Matchpoint, che distribuiranno ai partecipanti vari gadget.

 

Massimo Temperelli, Responsabile Business Betting di Sisal Matchpoint, è molto soddisfatto per il rinnovo di una partnership che va avanti ormai da diversi anni e che quest’anno può fregiarsi di vedere il proprio brand accostato a uno degli eventi più seguiti e importanti del panorama ippico nazionale: “Siamo molto contenti di sponsorizzare la 133° edizione del Derby Italiano, una gara storica e da sempre molto seguita da tutti gli appassionati. Quello tra Sisal e il mondo dell’ippica è un connubio che risale a molti anni fa e che si lega alla nascita, nel 1948, del Totip, il primo concorso a pronostico legato all’ippica che in Italia ha certamente fatto costume, ed è un legame che continua a resistere con il passare del tempo. Nonostante negli ultimi anni il mondo delle corse dei cavalli stia attraversando una crisi difficile, continuiamo a credere nel settore. Anche per il 2016 infatti, abbiamo siglato alcune partnership di assoluto prestigio: oltre al Derby Italiano di domenica, saremo sponsor del Gran Premio della Repubblica il 2 giugno a Bologna, e ancora il 20 agosto del Superfrustino di Cesena, in questo caso addirittura per il quinto anno consecutivo. Chiuderemo di nuovo a Roma, a ottobre, con il Derby del Trotto. Sisal Matchpoint è il Title Sponsor di tutte queste manifestazioni, in occasione delle quali vengono creati dei veri e propri eventi all’interno degli ippodromi, con stand dedicati alle scommesse e gadget brandizzati”.

PressGiochi