Domenica 24 aprile, presso la sala “Elite Machine Minicasinò” di Montegrotto D’Asti, grazie a una giocata di un euro sul nuovo gioco Buffalo della piattaforma Ace-Aristocrat, un cliente ha preso
Domenica 24 aprile, presso la sala “Elite Machine Minicasinò” di Montegrotto D’Asti, grazie a una giocata di un euro sul nuovo gioco Buffalo della piattaforma Ace-Aristocrat, un cliente ha preso la “fortuna per le corna” aggiudicandosi il jackpot nazionale da oltre 240.000 euro.
Secondo quanto dichiarato dal titolare della sala, Elio Vignale, il vincitore dopo aver incassato la vincita ha chiesto di poter mantenere l’anonimato. L’importo esatto del jackpot è di 243.160,10 euro, il più alto mai vinto nella sala “Elite Machine Minicasinò”, attiva da poco più di quattro anni con tre macchine Ace. Il gioco Buffalo è l’ultima novità della Piattaforma Ace-Playtech, distribuito da meno di un mese, sta riscuotendo un grande successo nelle sale Vlt del Gruppo Snai. Sulla scia del successo di Buffalo, entro la fine del mese, saranno disponibili nelle sale i nuovi avvincenti giochi targati Playtech: Gladiator, Hearth of Jungle, Captain’s Treasure, Diamond Destiny distribuiti sui nuovi modelli Apex. Le Vlt appositamente progettate per il Gruppo Snai si presentano con un design moderno e accattivante, tastiera riconfigurata, wide-screen ad alta risoluzione, diffusori audio rinnovati per una migliore resa sonora, che consentiranno di provare una nuova esperienza di gioco.
PressGiochi