13 Gennaio 2025 - 10:06

Sisal Wincity Diaz Milano ospita un duo d’eccezione all’insegna della comicità

Continua all’insegna del successo il filone legato alla comicità e al cabaret, assi portanti dei momenti di aggregazione previsti presso la sala Sisal Wincity di P.zza Diaz, 7 a Milano.

28 Aprile 2016

Continua all’insegna del successo il filone legato alla comicità e al cabaret, assi portanti dei momenti di aggregazione previsti presso la sala Sisal Wincity di P.zza Diaz, 7 a Milano.

Venerdì 29 aprile, alle ore 21.00, infatti, Sisal Wincity Diaz, ospiterà un momento da non perdere con comici d’eccezione che sapranno far divertire e trascorrere momenti di svago e ’ilarità.

 

Preceduto da un aperitivo a buffet a partire dalle ore 20.00, pensato per far assaporare le prelibatezze tipiche proposte da Sisal Wincity, la sala di P.zza Diaz a Milano –  flagship del network Sisal Wincity –   sarà il palcoscenico per lo spettacolo “Non facciamo mai la stessa cosa” con due artisti che catalizzeranno l’attenzione per il loro carisma e coinvolgente umorismo: Flavio Oreglio e Alberto Patrucco.

 

Un’occasione unica anche per vivere in prima persona l’esperienza di intrattenimento globale e versatile della sala Sisal Wincity, uno spazio polifunzionale divenuto ormai punto di riferimento per il pubblico milanese, dove la dimensione del gioco sposa l’intrattenimento e la socializzazione e garantisce un’esperienza di divertimento e aggregazione completa in cui è possibile mangiare, bere, giocare, assistere a perfomance ed eventi all’interno di un ambiente piacevole e sicuro grazie anche ai numerosi momenti proposti dalla sala  che ben conciliano le esigenze di un pubblico trasversale unito dalla stessa voglia di allegria e stacco dalla quotidianità.

 

Le esibizioni, pensate sia come contributi singoli che di coppia, saranno esilaranti e le risate raddoppieranno al ritmo incessante delle loro battute, mai banali ma cariche di verve, arguzia e irresistibile comicità.

 

Si, perché si sa, la risata è contagiosa e, soprattutto, come scriveva Giacomo Leopardi “Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo” e loro lo sanno bene. Lo hanno sperimentato nel corso della lunga carriera, che li ha visti approdare fino a Zelig.

PressGiochi