Liguria. Stanziati 1,3 milioni di euro contro la ludopatia, ma i soldi non si vedono. Schiaffino (dir.reg sanità): “Siamo all’oscuro”
In Liguria sarebbero stati stanziati dalla stabilità del 2014 ingenti fondi per il contrasto alla ludopatia, a quanto sembra a quasi un milione e 300 mila euro: per il 2015,
13 Aprile 2016
Share the post "Liguria. Stanziati 1,3 milioni di euro contro la ludopatia, ma i soldi non si vedono. Schiaffino (dir.reg sanità): “Siamo all’oscuro”"
In Liguria sarebbero stati stanziati dalla stabilità del 2014 ingenti fondi per il contrasto alla ludopatia, a quanto sembra a quasi un milione e 300 mila euro: per il 2015, per il 2016 e per il 2017, ma i soldi non sarebbero mai stati disponibili. “Siamo all’oscuro-ha dichiarato a Repubblica.it Sergio Schiaffino, dirigente regionale nel settore sanitario- non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione dal Ministero”. “Cosa ne è di questi fondi? — si domanda il direttore generale del Ceis Paolo Merello, delegato Fict (la Federazione italiana comunità terapeutiche), che oggi sarà a Roma, al Ministero della Salute, alla prima riunione tecnica dell’Osservatorio per il contrasto del gioco d’azzardo — ci dicano qual è la scelta politica: non prevenire?