15 Gennaio 2025 - 00:31

Montebelluna (TV). Nella campagna elettorale proposte dei candidati sul futuro dell’azzardo

A Montebelluna nel trevigiano, provincia estremamente attiva in materia, i canditati alle comunali lanciano le loro proposte nella lotta all’azzardo.“Chiediamo al sindaco di bloccare nuove aperture di sale giochi o

08 Aprile 2016

A Montebelluna nel trevigiano, provincia estremamente attiva in materia, i canditati alle comunali lanciano le loro proposte nella lotta all’azzardo.“Chiediamo al sindaco di bloccare nuove aperture di sale giochi o l’installazione di nuove slot sia nel centro di città che nei luoghi più sensibili come nei pressi di scuole e centri di aggregazione per i più giovani- ha dichiarato Davide Quaggiotto del PD- le autorità locali devono essere parte attiva nel contrasto alla ludopatia”.

“Uno dei primi atti che farò in caso di vittoria sarà un’ordinanza in cui sale gioco e videolottery dovranno restare aperte solo dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 22- intenti simili per Tiziana Favero di Alternativa Giusta- E stessi orari anche per le macchinette nei bar. I trasgressori saranno multati e chi sarà recidivo rischierà la chiusura. La prima violazione prevederà una sanzione di 300 euro, la seconda di 450 euro più 7 giorni di sospensione dell’attività, dalla terza in poi 450 euro di multa più 30 giorni di sospensione per le sale gioco. Mentre per i bar interdizione degli apparecchi da gioco”.

PressGiochi