15 Gennaio 2025 - 00:04

AWP remote: nasce il Polo Astro Imprese

Si è tenuto oggi il comitato di presidenza Astro, all’esito del quale, le determinazioni dell’organismo associativo sono state le seguenti: a) ratifica e approvazione del progetto tecnico AWP REMOTE redatto

06 Aprile 2016

Si è tenuto oggi il comitato di presidenza Astro, all’esito del quale, le determinazioni dell’organismo associativo sono state le seguenti:

  1. a) ratifica e approvazione del progetto tecnico AWP REMOTE redatto da S.G.I., in quanto unica soluzione idonea a mantenere l’utilizzo della moneta metallica nell’ambito della AWP, unitamente ai ruoli industriali del produttore e del gestore.
  2. b) approvazione delle linee politiche relative alla prossima emanazione della circolare ADM concernente il superamento della fase straordinaria (introdotta con la prima determinazione amministrativa della direzione centrale), attraverso la opportuna diversificazione delle stesse in funzione del contenuto che la medesima conterrà.

Nel corso della riunione si è altresì formato un unanime orientamento volto alla costituzione di un polo industriale denominato “POLO AS.TRO IMPRESE”, caratterizzato dalla capacità di sinergica messa in campo dei fondamentali aggregati delle singole aziende:

– c.a 80.000 apparecchi AWP di proprietà oggetto di gestione,

– rete retail composta da 26.080 punti vendita,

– Preu raccolto e riversato su base annua: oltre il miliardo di euro.

PressGiochi