13 Gennaio 2025 - 18:08

Cristaltec: sempre in prima linea con le nuove schede al 70% Kronos e GhostSlider

Cristaltec si affaccia all’Enada Primavera 2016 con la fiducia di sempre. Anzi, con un pizzico di entusiasmo in più. E fra breve capirete perché. L’azienda romana – come ci spiega

18 Marzo 2016

Cristaltec si affaccia all’Enada Primavera 2016 con la fiducia di sempre. Anzi, con un pizzico di entusiasmo in più. E fra breve capirete perché.

L’azienda romana – come ci spiega il responsabile commerciale Franco Carboni – ha avuto la fortuna di essere stata la prima ad ottenere l’omologa per le nuove schede impostate al 70%, realizzate sulla piattaforma proprietaria Pico. In particolare abbiamo l’aggiornamento della Kronos e della GhostSlider, che tanto bene hanno fatto nei mesi scorsi, e le novità assolute Selvaggio, Romeo e Giulietta, Odin e Nefertari. Grazie a queste new entry, inoltre, i clienti Cristaltec che avevano a suo tempo dismesso le precedenti proposte della Casa, possono ora riconvertirle a prezzi molto competitivi.

Quantità e qualità che creano il matrimonio perfetto, con una scelta di grafiche così ampia da incontrare i gusti di tutti i tipi di giocatori. I rispettivi motori di pagamento sono stati studiati per la distribuzione di vincite costanti, privilegiate rispetto ai grandi picchi.

E in questi primi due mesi di attività, tali titoli confortano le scelte della Cristaltec, che si avvale non soltanto di uno staff tecnico di prim’ordine, ma altresì di giocatori molto esperti, a cui è affidato il compito di supportare i progettisti col proprio contributo esclusivo e di interpellare i loro “colleghi” per verificare l’indice di gradimento delle schede ed eventuali suggerimenti in chiave migliorativa.

L’ulteriore motivo di conforto, per la Cristaltec, è dato dalla decisione della Astro di riproporsi, dopo un anno e mezzo, sul mercato italiano. Dopo un lungo corteggiamento, l’azienda romana è riuscita a ottenere dai taiwanesi il consenso a produrre in versione comma 6A due titoli che da tempo spopolano nei casino del Centro-Sud America: Frankenstein e Nottingham, più la Pirate Age, anch’essa già sperimentata ai massimi livelli del gaming internazionale.

E se qualcuno avesse bisogno di cabinet, sa bene che, da diverso tempo a questa parte, non vi è nulla di meglio del Prestige e del Glamour (ora disponibile nei nuovi colori viola e giallo), confacenti alle esigenze tanto del piccolo gestore quanto dei grandi gruppi.

Dal punto di vista commerciale, Cristaltec sta proseguendo il progetto di renting avviato, con successo, l’anno scorso che permette al cliente di non doversi sobbarcare gravosi investimenti versando una quota giornaliera molto interessante.

PressGiochi