17 Novembre 2024 - 21:33

Capri e Anacapri, battaglia sulle slot. De Martino (sindaco di Capri) “Con il metodo di Anacapri il problema viene solo spostato e nascosto”

Posizioni diverse tra le due amministrazioni comunali dell’isola. Dopo che il sindaco di Anacapri, Franco Cerrotta, ha imposto una serie di limitazioni per le slot il comune ha ricevuto da diverse

14 Marzo 2016

Posizioni diverse tra le due amministrazioni comunali dell’isola. Dopo che il sindaco di Anacapri, Franco Cerrotta, ha imposto una serie di limitazioni per le slot il comune ha ricevuto da diverse parti forse il troppo enfatico ruolo di “primo comune senza slot”. Il sindaco De Martino invece sostiene che questa soluzione sia “troppo drastica” e che “in questo modo il problema viene solo spostato e nascosto”. Infatti, secondo De Martino gli anacapresi si sarebbero semplicemente spostanti nel suo comune, dall’altra parte dell’isola inoltre, sempre secondo il primo cittadino basta restare a casa e collegarsi con un pc ed è per questo che abbiamo perplessità che un provvedimento così restrittivo possa essere efficace”.

 

Cerrotta (sindaco di Anacapri): “Abbiamo vinto la nostra battaglia no slot davanti al Tar e CdS”

 

Campania. Il Tar riconferma regolamento sale giochi del comune di Anacapri: “Prioritaria tutela soggetti vulnerabili”

 

 

CdS. Confermate le distanze del comune di Anacapri: “l’ente locale può intervenire sui giochi”

 

Anacapri. Il sindaco Cerrotta: “Sul gioco, continueremo sulla strada intrapresa”

 

 

PressGiochi

×