Agge Sardegna. Pirrello “Non c’è più tempo per riflessioni e indugi, si deve decidere quali iniziative intraprendere congiuntamente”
“Mio malgrado- dichiara Pirrello- nonostante alcuni solleciti diretti, sono obbligato a lanciare tramite un ulteriore appello ai promotori dell’iniziativa TUTTI UNITI PER I GESTORI appurato che, nonostante gli impegni assunti
07 Marzo 2016
Share the post "Agge Sardegna. Pirrello “Non c’è più tempo per riflessioni e indugi, si deve decidere quali iniziative intraprendere congiuntamente”"
“Mio malgrado- dichiara Pirrello- nonostante alcuni solleciti diretti, sono obbligato a lanciare tramite un ulteriore appello ai promotori dell’iniziativa TUTTI UNITI PER I GESTORI appurato che, nonostante gli impegni assunti e formalizzati, tutto tace!!!! Dato il particolare momento cui attraversa il comparto, non c’è più tempo per le riflessioni e per gli indugi, ma con la massima urgenza si deve decidere quali iniziative intraprendere congiuntamente. Pertanto, chiedo ai responsabili delle associazioni interessate di rispondermi quanto prima a riguardo, pubblicamente o privatamente”.