13 Gennaio 2025 - 15:32

Al via la Final Eight 2016: in palio la Coppa Italia

E’ ormai tutto pronto al Forum Mediolanum di Milano per la Final Eight 2016, la Coppa Italia della Lega A di Basket che ammette le prime otto squadre in classifica

19 Febbraio 2016

E’ ormai tutto pronto al Forum Mediolanum di Milano per la Final Eight 2016, la Coppa Italia della Lega A di Basket che ammette le prime otto squadre in classifica al termine del girone d’andata. Le compagini si sfideranno durante tutto il weekend per conoscere la vincitrice del trofeo che succederà a Sassari, la squadra che lo scorso anno sconfisse nell’atto conclusivo l’Emporio Armani aggiudicandosi la seconda Coppa Italia consecutiva.

Grande assente Brindisi che nell’ultima giornata è stata scavalcata da Avellino, la squadra più in forma del campionato visto che non perde dal 23 dicembre 2015. A partecipare alla Final Eight dunque troviamo Reggio Emilia, Milano, Cremona, Pistoia, Trento, Sassari, Venezia e Avellino.

 

Per l’occasione B2875 sfoggia una lavagna davvero eccezionale e mercati speciali dedicati ai giocatori come il Testa a Testa Punti, la tipologia di scommessa che mette a confronto le migliori guardie delle squadre per ogni gara. Ad arricchire l’offerta le quote del Vincente della manifestazione e quelle relative al Miglior Marcatore; ma non è tutto perché il divertimento sale alle stelle con le quote per i segni base di ogni partita al 105%. A godere il favore dei quotisti di B2875 la padrona della classifica, l’Emporio Armani (quota 1.22) guidata da Jasmin Repesa, particolarmente fiducioso nella performance dei suoi ragazzi contro Venezia messo in difficoltà dal cambio allenatore delle ultime ore. Importante la stima nella compagine campione in carica (Sassari), a quota 1.69 nel confronto con Cremona. Particolarmente interessante, poi la quota che favorisce Trento (1.65) contro Pistoia, mentre grande equilibrio nelle quote base si prevede tra Reggio Emilia (1.85) e Avellino, con gli emiliani leggermente favoriti sui campani.

 

PressGiochi