L’intervento della polizia locale ha portato la scoperta di due totem illegali non autorizzati e non collegati alla rete telematica. Immediatamente è scattata la multa ventimila euro per ciascuna macchina,
L’intervento della polizia locale ha portato la scoperta di due totem illegali non autorizzati e non collegati alla rete telematica. Immediatamente è scattata la multa ventimila euro per ciascuna macchina, quarantamila euro totali. Inoltre esiste la concreta possibilità che alla sala giochi in questione possa essere revocata la licenza in quanto non rispetta i 500 metri di distanza dai luoghi sensibili.
L’amministrazione ha disposto servizi straordinari di controllo sugli esercizi abilitati alla gestione dei cosiddetti “apparecchi elettronici da intrattenimento e all’esercizio di attività di raccolta di scommesse”. “A questa operazione congiunta seguiranno azioni di prevenzione coordinate con i Servizi sociali- ha commentato il sindaco Manuela Badalotti- è importante che anche a Bagnolo sia stato approvato un regolamento sulle slot, come in altri paesi del mantovano.
Certo, il regolamento, votato anche dall’ex vicesindaco Maria Rosa Borsari, ha visto non favorevoli i consiglieri di minoranza Bianchi, Landini e Asseguidi. Credo sia l’unico caso di minoranza che non vota a favore di provvedimenti di questo tipo».
PressGiochi