23 Dicembre 2024 - 08:34

Ippica: dalla prossima settimana atteso il pagamento dei premi 2015

I pagamenti dell’ippica di tutti i premi del 2015 sono fermi in attesa del completamento dell’iter per rinnovare la delega al Dirigente. Sembra che nei primi giorni della settimana prossima

20 Gennaio 2016

I pagamenti dell’ippica di tutti i premi del 2015 sono fermi in attesa del completamento dell’iter per rinnovare la delega al Dirigente. Sembra che nei primi giorni della settimana prossima dovrebbe sbloccarsi la situazione e riprendere il normale flusso dei pagamenti.
Lo comunica una nota degli imprenditori Ippici Italiani.

Si tratta di una delega con scadenza 30 Giugno che dovrà consentire il pagamento di tutti i premi del 2015.
I premi del 2016 saranno invece pagati con una diversa procedura che potrebbe rivelarsi più snella di quella fin qui adottata. A partire dalla fine della prossima settimana saranno quindi pagati i premi di Ottobre al 4% e quelli di Luglio con Iva assieme a tutte le mensilità precedenti ancora inevase.

Nuovamente si mette in evidenza la disparità tra coloro che sono al 4% e quelli che emettono fattura che riceveranno le loro spettanze dopo 6/7 mesi. Abbiamo nuovamente sollecitato una soluzione a questa problematica che però, con i pagamenti gestiti dalla pubblica amministrazione, risulta impossibile da risolvere.

I fac simile delle fattura del mese di Agosto purtroppo non saranno pronti prima della fine della prossima settimana.

Le complesse procedure di rimborso delle iscrizioni/entrate dei Gran Premi degli ultimi 4 anni (a coloro che ne hanno diritto essendosi piazzati o avendoli vinti) stanno riprendendo in questi giorni dopo il rallentamento dovuto all’assenza di un impiegato ed ai numerosi pagamenti effettuati in dicembre. Chi avesse crediti sostanziosi – conclude la nota – è invitato a contattarci per approfondire le modalità di recupero.

 

PressGiochi