Ieri presso l’Hotel H10 di Roma, si è tenuta la votazione per il rinnovo delle cariche rispettivamente del Direttivo, del Presidente e dei Probiviri dell’ASCOB, Associazione Concessionari Bingo. In
13 Gennaio 2016
Share the post "Ascob: confermato Salvatore Barbieri presidente"
Ieri presso l’Hotel H10 di Roma, si è tenuta la votazione per il rinnovo delle cariche rispettivamente del Direttivo, del Presidente e dei Probiviri dell’ASCOB, Associazione Concessionari Bingo.
In un clima amichevole ed alla presenza di un folto numero di associati si è prima insediata la commissione elettorale e si è dato poi luogo alle attività propedeutiche alle elezioni. A valle dello spoglio delle schede il nuovo direttivo risulta composto da: Salvatore Barbieri, Andrea Battistini, Giovanni Enrico Boel, Bruno Mandica, Alejandro Pascual, Antonio Porsia, Antonio Possemmato, Marco Rondoni. Massimo Ruta e Vasco Valeri. Il Collegio dei Probiviri vede Tiziano Cunico, Alberto Garcia e Corrado Gennuso come membri effettivi e Salvatore Lamberti e Damiano De Rosa come supplenti.
Il nuovo Consiglio Direttivo, riunitosi immediatamente dopo la chiusura del Seggio e la proclamazione degli eletti, ha nominato all’unanimità Salvatore Barbieri, già Presidente uscente, nuovo Presidente per il prossimo triennio.