07 Gennaio 2025 - 22:54

Stabilità. Come Campione, anche Venezia chiede soldi per il suo casinò

Il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro critica apertamente la legge di Stabilità che sembra essersi dimenticata delle necessità della città di Venezia, mentre a elargito finanziamenti a pioggia per altre

29 Dicembre 2015

Il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro critica apertamente la legge di Stabilità che sembra essersi dimenticata delle necessità della città di Venezia, mentre a elargito finanziamenti a pioggia per altre cause, come quella del casinò di Campione a cui sono stati assegnati 12 milioni di euro.

Tra articoli ed emendamenti la specificità di Venezia, con i suoi costi di manutenzione e di gestione supplementari, al titolare di Ca’ Farsetti pare essere stata praticamente ignorata.

Nella Finanziaria sono riusciti a trovare 12 milioni di euro per il casino di Campione d’Italia, noi siamo stati costretti a finanziare la nostra casa da gioco con 5 milioni e 600mila euro affinché non fallisse.  Sono soldi tolti ai servizi dei cittadini: due pesi e due misure. Se c’era la disponibilità per il casinò di Campione, non vedo perché non fare almeno altrettanto per Venezia”.

 

PressGiochi

 

Casinò di Sanremo. Rientrato allarme scioperi: pagati gli stipendi della New Generation