24 Gennaio 2025 - 06:10

Gara Lotto. Un refuso nel capitolato d’oneri

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli comunica che nel punto 17.4 del Capitolato d’oneri, per mero refuso di stampa, evidentemente rilevabile, anziché le parole “punti di raccolta” compare la parola

23 Dicembre 2015

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli comunica che nel punto 17.4 del Capitolato d’oneri, per mero refuso di stampa, evidentemente rilevabile, anziché le parole “punti di raccolta” compare la parola “indebitamento”. Inoltre il suddetto paragrafo 17.4 risulta suddiviso in due paragrafi (17.4, 17.5) anziché essere unico con conseguente modifica della successiva numerazione.

Si riportano quindi i paragrafi da 17.4 a 17.8 nella versione corretta, precisando comunque che l’unica differenza di testo è quella sopra riportata: la parola “indebitamento” erroneamente al posto delle parole “punti di raccolta”.

17.4 La valutazione del piano di investimenti si basa sull’assegnazione di un punteggio complessivo entro il valore massimo di 15 punti, in relazione a tre elementi qualitativi, definiti nel dettaglio nell’allegato B. Il primo elemento riguarda la velocità dell’aggiornamento tecnologico della rete, basata sul numero di punti di raccolta di gioco che i candidati dichiareranno di allestire nel piano presentato; il secondo elemento riguarda i tempi per la messa in esercizio del sito primario e del Disaster Recovery geografico, il terzo elemento riguarda la pianificazione economica dell’investimento, offerta dai candidati, in relazione alla quale i candidati sono obbligati a versare annualmente all’erario le somme pianificate ma non investite. In caso di mancato rispetto dei valori e tempi dichiarati nel piano presentato, il concessionario sarà tenuto al pagamento della penale di cui all’articolo 29 dello schema di convenzione. Il dettaglio delle informazioni tecniche relative al sito primario e al Disaster Recovery geografico è contenuto nel Capitolato Tecnico, al punto 2.2.2 e nell’Allegato C, al punto 2.2.3.

17.5 Il piano di investimento dovrà essere rendicontato annualmente. Potranno essere oggetto di rendicontazione le sole spese per investimenti relative alle componenti indicate nel documento del progetto tecnico.

17.6 Il candidato che sommando i punteggi ottenuti dalle valutazioni del progetto tecnico, del piano organizzativo e del piano di investimento di cui rispettivamente ai paragrafi

17.2, 17.3 e 17.4 abbia totalizzato un punteggio complessivo superiore a 15 punti è ammesso alla successiva fase di comparazione delle offerte economiche di cui al paragrafo 15.1 lettera c).

17.7 L’elenco dei candidati ammessi alla comparazione delle offerte economiche è pubblicato sul sito www.agenziadoganemonopoli.gov.it. I suddetti candidati saranno successivamente invitati alla seduta di comparazione delle offerte economiche.

17.8 Nello stesso elenco è indicato il luogo e la data dell’apertura della busta “C” contenente l’offerta economica. Per ciascun candidato ammesso alla comparazione delle offerte economiche, può assistere all’apertura della busta “C” un legale rappresentante, ovvero suoi incaricati muniti di specifica delega nel numero massimo di due per ciascun candidato.

 

PressGiochi

 

Lotto: ADM pubblica il bando di gara

Gara Lotto. Pubblicato in Gazzetta europea il bando