Roberto Chiara sarà il nuovo Direttore della Direzione interregionale per la Puglia, il Molise e la Basilicata dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Lo conferma l’agenzia finanziaria che ha approvato
11 Dicembre 2015
Share the post "Nuove nomine all’Agenzia Dogane e Monopoli"
Roberto Chiara sarà il nuovo Direttore della Direzione interregionale per la Puglia, il Molise e la Basilicata dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Lo conferma l’agenzia finanziaria che ha approvato la proposta del direttore Giuseppe Peleggi per il conferimento definitivo dell’incarico prima ricoperto ad interim da Arturo Tiberi.
Va, invece, a Sergio Ciardiello l’incarico di Direttore della Direzione interregionale per l’Emilia Romagna e le Marche, a Gianfranco Brosco l’incarico di Direttore dell’Ufficio centrale audit interno, della Direzione interregionale per la Toscana, la Sardegna e l’Umbria.
Per quanto riguarda invece la Direzione interregionale per il Veneto e il Friuli Venezia Giulia, il dott. Maurizio Montemagno ricoprirà sia l’incarico di Direttore della Direzione centrale antifrode e controlli che l’incarico ad interim di Direttore della Direzione interregionale.