FVG. Paviotti: “Ci piacerebbe che venisse rifinanziata la legge contro il gioco d’azzardo”
«È una finanziaria molto positiva, ma vedremo nel corso della discussione se sarà possibile incrementare alcune poste specifiche. Quali ad esempio gli stanziamenti per la manutenzione degli impianti sportivi o
10 Dicembre 2015
Share the post "FVG. Paviotti: “Ci piacerebbe che venisse rifinanziata la legge contro il gioco d’azzardo”"
«È una finanziaria molto positiva, ma vedremo nel corso della discussione se sarà possibile incrementare alcune poste specifiche. Quali ad esempio gli stanziamenti per la manutenzione degli impianti sportivi o i contributi per le società di serie A dei cosiddetti sport minori. Ci piacerebbe, poi, che venisse rifinanziata la legge per contrastare il gioco d’azzardo oltre, pur sapendo come non sia facile, ad aumentare i fondi a disposizione per facilitare e incrementare il riuso abitativo. Argomenti, questi, che ci stanno molto a cuore e che si inserirebbero, in ogni caso, all’interno dell’impianto della legge e della ratio politica – da noi condivisa in toto – su cui si è basata la sua stesura».
Lo ha dichiarato il consigliere regionale del Friuli Venezia Giulia Pietro Paviotti commentando ieri la legge di Stabilità approdata in Aula alla Regione.