13 Gennaio 2025 - 10:42

Astro scende in campo per la tutela del comparto giochi

Responsabilità è la parola che si legge meglio, ma anche le cifre non sono da meno. La pagina acquistata da AS.TRO sui quotidiani a tiratura nazionale Il Sola 24 Ore,

09 Dicembre 2015

Responsabilità è la parola che si legge meglio, ma anche le cifre non sono da meno. La pagina acquistata da AS.TRO sui quotidiani a tiratura nazionale Il Sola 24 Ore, Il Messaggero e La Repubblica, dimostrano l’impegno dell’Associazione a tutela di un comparto che fa della legalità uno strumento di lavoro e della responsabilità una mission aziendale.

La legge di stabilità demolirà il settore ? Per AS.TRO era già evidente un disegno di “soffocamento fiscale” ai danni del gestore e delle aziende che operano nel comparto apparecchi leciti, ispirato da logiche che nulla hanno a che fare con tutela dei territori, tutela della salute, tutela dell’equilibrio economico.

Le imprese “sane e normali” si preoccupano di difendere la parte “buona” della loro realtà, che non è solo il bilancio: l’occupazione generata e mantenuta, gli investimenti costantemente realizzati, la fiducia sempre riposta nei giovani laureati, sono valori “oggettivi”, che prima di distruggere con una legge di stabilità, vanno almeno conosciuti da tutti.

La pagina acquistata da AS.TRO è una testimonianza ai giovani ingegneri, esperti aziendalisti, creativi e manutentori, ai quali si conferma il ringraziamento per il loro entusiasmo profuso nelle nostre 6000 imprese e la volontà associativa di tutelare la loro posizione; un atto che si devolve ad ogni gestore onesto a cui si chiede di non rinunciare alla propria dignità imprenditoriale.

 

PressGiochi