Cappelletti (M5S): “Il Pd continua a rilanciare il gioco d’azzardo tagliando i poteri degli enti locali”
“Il disegno di legge di stabilità in esame verrà ricordato non solo per l’assalto alla diligenza, ma almeno per altri tre o quattro motivi. Fra questi, il tentativo (per ora
20 Novembre 2015
Share the post "Cappelletti (M5S): “Il Pd continua a rilanciare il gioco d’azzardo tagliando i poteri degli enti locali”"
“Il disegno di legge di stabilità in esame verrà ricordato non solo per l’assalto alla diligenza, ma almeno per altri tre o quattro motivi.
Fra questi, il tentativo (per ora sventato a seguito della denuncia forte del Movimento 5 Stelle, ma sappiamo bene che ci riproverete alla Camera dei deputati), del senatore Santini, a nome del Partito Democratico, di rilanciare, come se ce ne fosse bisogno, il gioco d’azzardo nel nostro Paese, tagliando agli enti locali ogni possibilità di regolamentazione. A dire il vero, l’emendamento in questione è stato ritirato, ma non senza vergogna”.
Lo ha dichiarato il Senatore del Movimento 5 Stelle Enrico Cappelletti questa mattina in Aula al Senato dove è prevista la votazione della legge di Stabilità 2016.