26 Gennaio 2025 - 07:21

Serie A – Conte sfida il passato: al Maradona arriva la Juventus. Lazio-Fiorentina, comanda Castellanos: il Taty in gol a 2,50 su Sisal.it

Il Napoli si prepara ad affrontare il secondo big match in appena una settimana visto che, al Maradona, arriva la Juventus. Inutile negarlo questa è la partita del cuore per

24 Gennaio 2025

Il Napoli si prepara ad affrontare il secondo big match in appena una settimana visto che, al Maradona, arriva la Juventus. Inutile negarlo questa è la partita del cuore per Antonio Conte il quale, però, non vuole fare sconti alla sua vecchia squadra e punta a mantenere la leadership della Serie A. Al contrario i bianconeri vogliono scacciare la pareggite che li affligge, ben 13 volte hanno diviso la posta in 21 giornate di campionato, per continuare a inseguire un posto in Champions League. Gli esperti Sisal ritengono il Napoli favorito a 2,15 contro il 4,00 della Juventus mentre si scende a 3,00 per il pareggio: le due formazioni, tra l’altro, difficilmente si accontentano perché nei 15 incroci più recenti solo in due occasioni si è usciti senza vincitori né vinti. Al Maradona scendono in campo le prime due difese del campionato: normale che l’Under, a 1,52, si faccia preferire all’Over, offerto a 2,40. La posta in palio è molto alta e ogni dettaglio potrebbe fare la differenza: un’espulsione, in quota a 4,80, o un rigore, dato a 2,85, ma anche un goal dalla panchina che si gioca a 2,50. A proposito di panchina: c’è molta attesa per capire come verrà impiegato l’ultimo arrivato in casa Juventus, Kolo Manui. Il giocatore francese sogna un esordio da incorniciare, un suo gol è offerto a 4,00. I padroni di casa puntano però su Romelu Lukaku che punta al bis dopo la rete all’Atalanta: un’altra marcatura di Big Rom è data a 3,00.

Il secondo big match di giornata è il posticipo domenicale tra Lazio e Fiorentina. I biancocelesti, dopo un momento di difficoltà, hanno ritrovato la vittoria domenica scorsa a Verona mentre i toscani, al contrario, ha raccolto appena due punti nelle ultime sei uscite in Serie A. Normale che gli esperti Sisal vedano favorita la Lazio, a 1,95, rispetto alla Fiorentina, blitz all’Olimpico a 4,00, con il pareggio che si gioca a 3,25. Il gioco offensivo è la caratteristica di Baroni e Palladino tanto che il Goal, a 1,75, è opzione molto probabile. in questa ottica il risultato esatto di 2-1 è dato a 9,00 per la Lazio mentre si sale fino a 14,50 per la Fiorentina: gli ultimi due confronti diretti hanno visto uscire questo punteggio. La Lazio è avanti, 1,67, anche per segnare la prima rete dell’incontro mentre la Fiorentina che si porta in vantaggio è in quota a 2,55. Il match dell’Olimpico è anche il confronto tra due grandi bomber come il Taty Castellanos e Moise Kean. L’argentino ha raccolto il testimone di Ciro Immobile e si sta dimostrando all’altezza: l’ottava rete in campionato è offerta a 2,50. L’attaccante azzurro, invece, ha trovato a Firenze il suo ambiente ideale: il gol stagionale numero 17 di Kean si gioca a 3,00.

L’Inter, vincente a 1,30, non dovrebbe avere problemi al Via del Mare contro il Lecce, la cui impresa pagherebbe 10 volte la posta. Favoritissimo anche il Milan, 1,30, che ospita il Parma, blitz a 9,00, mentre la Roma, offerta a 2,30, prova a curare il suo mal di trasferta contro l’Udinese: il successo dei bianconeri si gioca a 3,20. L’Atalanta, a corto di successi da quattro giornate, cerca i tre punti nel derby lombardo con il Como: vittoria della Dea a 1,85, trionfo dei lariani padroni di casa a 4,25.

 

PressGiochi