22 Gennaio 2025 - 16:40

Giochi crash, l’innovazione di SkyControl

All’ICE è stato presentato il progetto SkyControl, finalizzato a promuovere l’interazione sociale in maniera inedita. Si tratta del primo gioco di crash multigiocatore PvP al mondo, unendo competizione, strategia e

22 Gennaio 2025

All’ICE è stato presentato il progetto SkyControl, finalizzato a promuovere l’interazione sociale in maniera inedita. Si tratta del primo gioco di crash multigiocatore PvP al mondo, unendo competizione, strategia e interazione sociale, elementi ancora assenti in un settore che fa troppo affidamento sui bonus per attrarre giocatori.

SkyControl sfida questo status quo con le sue meccaniche Player-vs-Player (PvP), Pool Betting e Tournament Mode, offrendo ai giocatori un’esperienza davvero immersiva e competitiva che mette in primo piano abilità, tempismo e coinvolgimento sociale.

Nella modalità PvP – Outlast e Outplay, i giocatori si sfidano per vedere chi riesce a cronometrare perfettamente il proprio cashout prima che il moltiplicatore crolli, trasformando le partite di crash in un emozionante spettacolo anche per gli spettatori.

Pool Betting trasferisce i giocatori in un pool di scommesse condiviso e quello che calcola meglio il proprio cashout si prende tutto. La strategia regna sovrana in questo formato esaltante.

La Modalità torneo porta l’emozione al livello più alto, con tornei che mettono i giocatori l’uno contro l’altro in una competizione in stile classifica. Solo quelli più strategici e abili arriveranno in cima, guadagnando diritti di vanteria e ricompense.

SkyControl avvantaggia anche gli operatori favorendo tassi di fidelizzazione più elevati e offrendo opportunità redditizie.

 

Pressgiochi