22 Gennaio 2025 - 15:03

IGT continuerà a gestire la lotteria del Lussemburgo

IGT Global Services Limited, sussidiaria di International Game Technology (IGT), ha firmato un contratto decennale con la lotteria nazionale del Lussemburgo, Loterie Nationale, che prolunga fino al 2035 la partnership

22 Gennaio 2025

IGT Global Services Limited, sussidiaria di International Game Technology (IGT), ha firmato un contratto decennale con la lotteria nazionale del Lussemburgo, Loterie Nationale, che prolunga fino al 2035 la partnership già in essere.

L’azienda sarà responsabile dell’ammodernamento del sistema di gioco centrale, dei terminali dei punti vendita e delle periferiche. Ciò includerà la sua soluzione integrata per la lotteria, Omina, nonché i terminali Retailer Pro, GameTouch e i distributori automatici di lotteria self-service GameTouch Draw S2. La piattaforma IGT RGS consentirà inoltre ai giocatori di accedere al portfolio di contenuti iGaming istantanei, tra cui giochi omnicanale, popolari contenuti su licenza e giochi con jackpot progressivo.

Dall’altra parte dell’Atlantico, IGT è stato il primo fornitore del settore ad ottenere la certificazione Internet Compliance Assessment Program (iCAP) Ready dal National Council on Problem Gambling (NCPG), il che costituisce garanzia assoluta di sicurezza degli ambienti di gioco e di tutela dei giocatori.

Va inoltre ricordato che IGT è il principale fornitore di tecnologia per 26 delle 46 lotterie negli Stati Uniti, otto delle 10 lotterie più grandi del mondo e 16 delle 25 lotterie più importanti del mondo.

 

Pressgiochi