Le associazioni benefiche Safer Gambling Gordon Moody (€30.000), Fejar (€25.000) e FES (€10.000) sono state nominate beneficiarie del fondo di beneficenza generato dagli sponsor dell’ ICE Sustainable Gambling Zone. Il
Le associazioni benefiche Safer Gambling Gordon Moody (€30.000), Fejar (€25.000) e FES (€10.000) sono state nominate beneficiarie del fondo di beneficenza generato dagli sponsor dell’ ICE Sustainable Gambling Zone.
Il fondo da €65.000 è stato il risultato di generose donazioni da parte di marchi leader tra cui Cirsa, Grupo Orenes, Betsson Group, Flutter, Acordjoc, Alea, Novomatic, Playtech e Novomatic Spain e porta il totale donato all’ICE a €385.000.
Ewa Bakun, director of Industry Insight di Clarion Gaming, ha affermato: “Grazie alla generosità dei nostri sponsor, sono lieta di poter annunciare donazioni significative a cinque cifre alle tre associazioni benefiche, tutte impegnate in un lavoro straordinario nel settore del gioco d’azzardo sicuro.
La protezione dei giocatori è un obiettivo fondamentale condiviso da tutti coloro che sono associati alla Sustainable Gambling Zone. L’obiettivo generale della Sustainable Gambling Zone è di avere delle iniziative all’avanguardia per aiutare a sviluppare un gioco sano fin dall’inizio del percorso del giocatore.
Ciò include l’incorporazione di considerazioni sul gioco d’azzardo più sicuro fin dall’inizio, piuttosto che come un semplice requisito di conformità. L’obiettivo è creare un’attività più sostenibile in cui i giocatori continuino a godersi la loro esperienza di intrattenimento di gioco, ma in cui la piccola percentuale a rischio di sviluppare problemi venga identificata in modo proattivo e assistita dagli operatori”.
Clarion Gaming è stato il primo organizzatore di eventi ad abbracciare il gioco d’azzardo più sicuro quando ha introdotto l’ICE Consumer Protection Zone sette anni fa, che ha continuato a stabilire un modello per altri eventi da seguire. Con un totale di 26 enti per il gioco d’azzardo più sicuro, tra cui le organizzazioni spagnole ASENCAS e FEJAR, la SGZ ospiterà anche tre giorni di contenuti educativi dedicati alla protezione dei consumatori e all’ESG.
PressGiochi