20 Gennaio 2025 - 17:00

Pragmatic Play firma un accordo con Flutter e diventa fornitore di tavoli da gioco nel Regno Unito e Irlanda

Pragmatic Play, un fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha siglato un accordo storico con Flutter per diventare il fornitore esclusivo di tavoli da casinò dal vivo dedicati per

20 Gennaio 2025

Pragmatic Play, un fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha siglato un accordo storico con Flutter per diventare il fornitore esclusivo di tavoli da casinò dal vivo dedicati per i suoi marchi rivolti al mercato del Regno Unito e dell’Irlanda.

La partnership strategica vedrà Pragmatic Play fornire contenuti live dedicati insieme alla sua vasta gamma di prodotti da casinò dal vivo a Paddy Power, Betfair, Sky Vegas e ad altri giganti del settore nel portafoglio di Flutter.

Oltre ai popolari giochi da tavolo, ai giochi entusiasmanti e ai tavoli dedicati, Pragmatic Play fornirà la sua innovativa soluzione Smart Studio, consentendo ai vari marchi di Flutter di personalizzare l’aspetto dei titoli di rete per adattarli al loro branding.
Pragmatic Play arricchirà anche l’offerta di Flutter con giochi su misura per i principali pubblici, sviluppando contenuti unici basati sull’estesa proprietà intellettuale dell’operatore.

Irina Cornides, Chief Operating Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Pragmatic Play condivide con Flutter l’impegno a offrire esperienze di gioco uniche ed eccezionali, quindi siamo entusiasti di diventare il fornitore esclusivo di tavoli da casinò dal vivo dedicati per i suoi noti marchi di gioco nel Regno Unito e in Irlanda, tra cui nomi celebri come Betfair, Paddy Power e Sky Vegas.”

Roisin Hogan, Commercial Director di Flutter, ha aggiunto: “La soluzione Smart Studio di Pragmatic Play si allinea perfettamente con il nostro focus strategico nel fornire eccellenti esperienze per i clienti attraverso nuove innovazioni. Siamo entusiasti di aver siglato un accordo che ci consentirà di collaborare ancora più strettamente per offrire nuovi prodotti e esperienze dal vivo divertenti ai nostri giocatori nel Regno Unito e in Irlanda.”

 

PressGiochi