20 Gennaio 2025 - 16:58

10&Lotto: vincite per la Lombardia e Basilicata

Il concorso del 10&Lotto del 17 gennaio ha premiato la Lombardia con vincite complessive per 22.500 euro. La vincita più importante è stata realizzata a Scaldasole, in provincia di Pavia,

20 Gennaio 2025

Il concorso del 10&Lotto del 17 gennaio ha premiato la Lombardia con vincite complessive per 22.500 euro. La vincita più importante è stata realizzata a Scaldasole, in provincia di Pavia, con un “tre Oro” da 6.500 euro. Ad Albino, in provincia di Bergamo, è stato festeggiato un premio di 6mila euro grazie a un “sei Doppio Oro”. Seguono due vincite a Milano, entrambe da 5mila euro ciascuna, ottenute rispettivamente con un “otto Oro” e un “sette Oro”.

Ancora in questa estrazione, si segnalano due vincite a Novi Ligure, in provincia di Alessandria: la più alta è stata di oltre 24mila euro, ottenuta con un “cinque Doppio Oro”, mentre l’altra ha raggiunto i 9mila euro con un “quattro”, per il valore complessivo di 33mila euro.

Il concorso del 18 gennaio, invece, ha premiato la Basilicata: Venosa, in provincia di Potenza, festeggia un “nove” da 20mila euro. Seguono i 14mila euro vinti a Bisignano, in provincia di Cosenza. In Emilia-Romagna, una vincita di 13mila euro è stata registrata a Pieve di Cento, in provincia di Bologna, grazie a un “tre Oro”.

Anche la Lombardia continua a essere fortunata con due premi da 5mila euro ciascuno, vinti a Milano e a Sant’Angelo Lodigiano, in provincia di Lodi.

L’ultimo concorso del 10&Lotto ha distribuito premi per un totale di 13,6 milioni di euro in tutta Italia, portando il montepremi complessivo dall’inizio dell’anno a 204 milioni di euro.

 

PressGiochi