L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM) con determinazione direttoriale n. 790999 del 20 dicembre 2024 ha diramato disposizioni inerenti alla proroga tecnica concessa per la prosecuzione della raccolta dei
L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM) con determinazione direttoriale n. 790999 del 20 dicembre 2024 ha diramato disposizioni inerenti alla proroga tecnica concessa per la prosecuzione della raccolta dei giochi pubblici a distanza chiedendo ai concessionari interessati di voler comunicare la propria adesione entro la data del 27 dicembre 2024.
A causa di un disguido tecnico/organizzativo del concessionario nella gestione della casella di posta elettronica certificata, la comunicazione di adesione alla proroga tecnica da parte della società Tulotero Italia srl è pervenuta in ritardo, in data 3 gennaio 2025.
Pertanto, preso atto della manifestata volontà di aderire alla proroga tecnica, del breve lasso di tempo intercorso rispetto al termine indicato nella determinazione direttoriale citata e considerato l’interesse pubblico di garantire la continuità delle entrate erariali, nonché la tutela dei giocatori e della fede pubblica, che verrebbero compromessi dalla interruzione della raccolta, la concessione n. 15467 intestata alla società in questione è riattivata alla raccolta del gioco a distanza dal giorno 8 gennaio 2025.
PressGiochi
Fonte immagine: https://it.depositphotos.com