04 Gennaio 2025 - 23:09

Serie A – Lazio pronta a fermare l’Atalanta, Gasp a caccia del 12. Fonseca sfida il passato: Milan in trionfo con la Roma a 2,25 su Sisal.it

Si preannuncia un sabato di altissimo livello allo stadio Olimpico dove arriva l’Atalanta capolista pronta a sfidare una delle grandi sorprese di stagione, la Lazio. Gli esperti Sisal vedono la

27 Dicembre 2024

Si preannuncia un sabato di altissimo livello allo stadio Olimpico dove arriva l’Atalanta capolista pronta a sfidare una delle grandi sorprese di stagione, la Lazio. Gli esperti Sisal vedono la Dea, a caccia della dodicesima vittoria consecutiva in campionato, partire favorita a 2,40 contro il 3,00 dei biancocelesti mentre si sale fino a 3,40 per il pareggio. Baroni e Gasp portano avanti la filosofia del tutto o niente: non è un caso che le loro squadre abbiano pareggiato solo una volta in Serie A, peggio solo il Verona ancora in cerca della prima divisione della posta stagionale. Mentalità offensiva e tante reti: la Combo Goal + Over 2,5 si gioca a 1,93, abbastanza normale quando si incrociano il primo e il terzo attacco del torneo. Una girandola di marcature può portare a un Ribaltone, a 6,75, mentre un rigore è offerto a 2,85. Baroni e Gasperini sono due dei tecnici più bravi, e focosi, del campionato: un cartellino giallo per i due allenatori è in quota a 4,00. Tantissimi i protagonisti che potrebbero risolvere la partita: Taty Castellanos, a segno a 3,00, e Mattia Zaccagni, gol o assist a 2,65, proveranno a trascinare la Lazio; Ademola Lookman, a 2,75, Charles De Ketelaere, in gol a 3,25, e Nicolò Zaniolo, gol o assist a 2,45, guideranno l’attacco atalantino.

Ventiquattro ore dopo la Roma sarà di scena a San Siro ospite del Milan di Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese ritrova il suo passato con l’intento di continuare la rincorsa alla Champions; i giallorossi, dal canto loro, cercano un successo in trasferta, in tutte le competizioni, che manca da aprile. Inoltre non battono il Diavolo al Meazza da ben 7 anni. Normale quindi che gli esperti Sisal vedano il Milan favorito a 2,25 contro il 3,25 della Roma ma anche del pareggio. Un goal da fuori area, a 3,00, ma anche uno dalla panchina, in quota a 2,50, potrebbero indirizzare la gara al pari di un intervento del VAR, ipotesi offerta a 2,75. Paulo Fonseca non sarà però l’unico ex di giornata perché Tammy Abraham, in gol a 3,25, da un lato e Alexis Saelemaekers, gol o assist a 3,90, dall’altro cercheranno di dare i tre punti rispettivamente a Milan e Roma. Occhio poi alle giocate di classe: sia Tijjani Reijnders, offerto a 4,50, che Paulo Dybala, dato a 4,00, potrebbero entrare nel tabellino dei marcatori.

Terzo big match di giornata è la sfida tra Juventus e Fiorentina. La prima è l’unica imbattuta del campionato, la seconda arriva allo Stadium reduce da due sconfitte. Bianconeri favoriti a 1,90 contro il 4,25 dei toscani con il pareggio dato a 3,25. Viola che, negli ultimi 16 incroci, hanno segnato appena 5 reti alla Juventus. Sarà la notte dei grandi ex, da una parte e dall’altra: Dusan Vlahovic, a 2,25, e Nico Gonzalez, a 2,75, in maglia bianconera; Moise Kean, a segno a 3,75, pronto a trascinare i ragazzi di Palladino.

 

PressGiochi