19 Gennaio 2025 - 09:35

EGBA accoglie LeoVegas Group come nuovo membro

L’European Gaming and Betting Association (EGBA) accoglie LeoVegas Group, uno dei principali operatori di gioco d’azzardo online in Europa, come suo nuovo membro. La partnership rafforza la posizione di EGBA

16 Dicembre 2024

L’European Gaming and Betting Association (EGBA) accoglie LeoVegas Group, uno dei principali operatori di gioco d’azzardo online in Europa, come suo nuovo membro. La partnership rafforza la posizione di EGBA come voce guida per il settore del gioco d’azzardo online in Europa e arriva in un momento importante in cui la Commissione Europea sta considerando una nuova legislazione che interessa i settori digitali.

L’adesione di LeoVegas Group all’EGBA dimostra il suo impegno nel promuovere la cooperazione e gli standard del settore e rafforzerà anche la rappresentanza dell’EGBA nei paesi in cui l’azienda ha una forte presenza, inclusi i paesi nordici. LeoVegas Group inizierà ora a contribuire ai gruppi di lavoro dell’EGBA e alle iniziative dell’associazione sulla pubblicità responsabile, sul gioco d’azzardo più sicuro e sull’implementazione delle norme antiriciclaggio dell’UE.

Carl Brincat, Direttore di Policy & Regulatory Affairs presso LeoVegas Group, ha commentato l’adesione: “Come azienda impegnata per un gioco d’azzardo più sicuro e per l’innovazione tecnologica, non vediamo l’ora di contribuire con le nostre competenze all’importante lavoro di EGBA. Questa partnership si allinea perfettamente con la nostra visione di aprire la strada verso un settore del gioco d’azzardo sostenibile e ben regolamentato in Europa”.

Siamo lieti di dare il benvenuto a LeoVegas Group tra i membri dell’EGBA e di chiudere l’anno con un altro nuovo membro”, ha affermato Maarten Haijer, Segretario generale dell’EGBA. “Come leader nel nostro settore e con una forte presenza nel mercato nordico, LeoVegas Group porta una preziosa competenza alla nostra associazione e potenzierà i nostri sforzi collettivi per promuovere un settore del gioco d’azzardo ben regolamentato e sostenibile in Europa. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con i nostri nuovi colleghi sul nostro impegno comune per elevati standard di settore”.

 

PressGiochi