27 Dicembre 2024 - 01:14

X Factor 2024 – Francamente sorpassa Mimì: ora è lei la grande favorita. Il trionfo dell’allieva di Jake La Furia a 3,50 su Sisal.it

Cresce l’attesa per la semifinale di X Factor 2024, puntata in cui scopriremo i quattro finalisti che, nella serata del 5 dicembre in piazza del Plebiscito a Napoli, si contenderanno

26 Novembre 2024

Cresce l’attesa per la semifinale di X Factor 2024, puntata in cui scopriremo i quattro finalisti che, nella serata del 5 dicembre in piazza del Plebiscito a Napoli, si contenderanno la vittoria.

Ribaltone in testa per la vittoria finale: secondo gli esperti Sisal, infatti, Francamente, sotto la guida di Jake La Furia, è la nuova favorita per il trionfo a X Factor 2024. Con il suo inedito Fucina, che ha incantato pubblico e giudici, la cantante torinese è data vincente a 3,50 superando Mimì e il suo emozionante brano Dove si va, scritto da Madame, che rincorre a 4,00.

I talenti di Achille Lauro, Lorenzo Salvetti e Les Votives, inseguono rispettivamente a 4,50 e 5,00. Entrambi appartenenti alla squadra del poliedrico cantautore, con la loro grande versatilità dimostrata nelle ultime settimane di live potrebbero chiudere il quartetto dei finalisti.

Considerati i veri outsider di questa edizione, i Punkcake, guidati da Manuel Agnelli, sono invece i maggiori candidati a lasciare la competizione nella prima delle due eliminazioni previste per la serata di giovedì. La loro uscita di scena è data infatti a 1,20. E la seconda? Potrebbe toccare a I Patagarri offerti a 6,00.

Non ci resta che aspettare che i riflettori si accendano sulla semifinale di X Factor 2024 per scoprire chi riuscirà a strappare un pass per la tanto attesa finale e chi invece dovrà abbandonare la competizione a un passo dal sogno!

 

PressGiochi