La Fondazione FAIR annuncia l’ingresso di Marina Lanfranconi nel Comitato scientifico
“Siamo lieti di annunciare l’ingresso di Marina Lanfranconi nel Comitato Scientifico della Fondazione FAIR” scrive la Fondazione. Marina Lanfranconi è Avvocato, Principal Legal, Intellectual Property, Media & New Technologies presso
26 Novembre 2024
Share the post "La Fondazione FAIR annuncia l’ingresso di Marina Lanfranconi nel Comitato scientifico"
“Siamo lieti di annunciare l’ingresso di Marina Lanfranconi nel Comitato Scientifico della Fondazione FAIR” scrive la Fondazione.
Marina Lanfranconi è Avvocato, Principal Legal, Intellectual Property, Media & New Technologies presso KPMG. Marina ha maturato, collaborando con i primari studi internazionali nel dipartimento di proprietà industriale e intellettuale in Italia e a Londra, oltre 20 anni di esperienza nella tutela della proprietà intellettuale, diritto della pubblicità, media e nuove tecnologie e si occupa regolarmente di valorizzazione dei diritti di proprietà intellettuale e del know-how.
Svolge attività di enforcement e assistenza in giudizio in casi di accertamento o violazione dei diritti di proprietà intellettuale, azioni anticontraffazione, e di rimozione di contenuti illeciti da piattaforme internet o contrasto ai sistemi di AI.