31 Ottobre 2024 - 16:28

Clarion Gaming co-organizza un evento di networking con AJOM e la città di Melilla

Clarion Gaming sta ampliando il suo programma di coinvolgimento con tutti i settori dell’industria spagnola, co-organizzando un evento di networking esclusivo e tavole rotonde in collaborazione con la città autonoma

31 Ottobre 2024

Clarion Gaming sta ampliando il suo programma di coinvolgimento con tutti i settori dell’industria spagnola, co-organizzando un evento di networking esclusivo e tavole rotonde in collaborazione con la città autonoma di Melilla e AJOM, l’associazione di gioco online di Melilla il 6 e il 7 novembre.

L’evento RSVP gratuito inizierà con un ricevimento di networking al Palacio de la Asamblea seguito da una cena al ristorante del Real Club Maritimo (6 novembre). Il giorno seguente i partecipanti saranno invitati a partecipare a due tavole rotonde interattive che esploreranno l’uso degli strumenti di intelligenza artificiale nel settore iGaming e un’analisi delle opzioni di marketing e pubblicità in seguito alla sentenza della Corte Suprema sulle comunicazioni commerciali. Entrambe le tavole rotonde saranno moderate dalla segretaria di AJOM Patricia Lalanda Ordóñez. Tra i relatori e i commentatori ci sono Karen Marcela Sierra-Hughes, vicepresidente di GLI per gli Stati Uniti, l’America Latina, i Caraibi e la Spagna; Jose Luis Dessy, Direttore di AI Granada R&I Foundation; Sergio Martinez Ranero, Site Manager, Codere Online; Jorge Hinojosa, Direttore, JDigital e Pedro Barreda, ex Direttore Marketing Internazionale, 888/William Hill.

Jesús Martínez Direttore Generale dell’Innovazione Tecnologica del Governo di Melilla ha dichiarato: “Il settore del gioco d’azzardo è importante strategicamente per la città di Melilla sia attualmente che in futuro. Insieme a Clarion Gaming e AJOM è un onore ospitare e organizzare questo evento che ha un forte focus tecnologico e affronterà questioni di attualità del settore attingendo alle intuizioni e alle competenze di una prestigiosa schiera di relatori”.

Ewa Bakun, Direttore Industry Insight and Engagement di Clarion Gaming ha commentato: “Questo sarà il terzo evento che Clarion Gaming ha sponsorizzato o co-sponsorizzato in partnership con il settore in Spagna. Segue il Digital Entertainment Summit di luglio che si è svolto nella Catalogna settentrionale e il 12° Expo and Congress di settembre a Torremolinos, organizzato da ANDESA, ACODISA e ANIMARE. “Tutti gli eventi hanno offerto l’opportunità di saperne di più sul settore, scambiare idee e costruire relazioni con i colleghi in un ambiente piacevole e informale.

“Sono lieto di partecipare all’evento di Melilla che si terrà il giorno dopo aver partecipato al lancio dell’influente rapporto annuale di CEJUEGO sullo stato del settore.

“Clarion Gaming si impegna a collaborare con tutti i membri del settore in Spagna per spiegare la visione di ICE e iGB Affiliate e nel processo garantire che entrambi gli eventi siano sensibili alle esigenze e ai requisiti di operatori, fornitori, enti commerciali e regolatori”.

 

PressGiochi