L’Ice Conferences che si terrà in occasione delle fiera Ice tra il 1° e il 3 febbraio all’Excel Center di Londra si conferma come il principale appuntamento al mondo per
L’Ice Conferences che si terrà in occasione delle fiera Ice tra il 1° e il 3 febbraio all’Excel Center di Londra si conferma come il principale appuntamento al mondo per lo scambio di conoscenze e informazioni nel settore del gaming.
Oltre 64 ore di incontri, con la partecipazione di oltre 140 professionisti del mondo del gioco e non solo. Il programma previsto per il 2016 si aprirà con l’International Casino Conference ICC lunedì 1 febbraio all’Ippodromo in Leicester Square. A seguire il convegno dedicato al mondo delle lotterie ‘Modernising Lotteries: Retail & Digital’ e il ‘Data Insight & Business Intelligence’.
La minaccia della criminalità informatica e l’importanza della lotta contro di essa, si riflette nella decisione di includere un workshop ‘Cybercrime, Security & Regulatory Compliance’ realizzata dal Organised Crime Command che si terrà nella sede di New Scotland Yard Giovedi 4 Febbraio.
Riflettendo sul ruolo e sull’importanza del programma di Conferenze di ICE, il Direttore Marketing, Jo Mayer ha detto: “ICE è unico nel settore dei giochi in quanto si tratta di un evento che offre opportunità commerciali inestimabile per i nostri 25.000 visitatori, così come il possibilità di partecipare ad informazioni di alto livello o allo scambio di conoscenze. Sappiamo dalla nostra ricerca cliente, che i nostri visitatori apprezzano l’opportunità di conoscere le principali questioni contemporanee che incidono sul mondo del gioco attraverso le Conferenze ICE.
Il nostro invito per la comunità del gioco per il 2016 è quello di entrare della Gaming Technopolis. Questo vale anche per ICE Conferences il cui l’oggetto e contenuto è stato progettato per aiutare la preparazione del business internazionale alle sfide e alle opportunità tecnologiche, regolamentari e sociali, che ci attendono”.
PressGiochi